Kean segna il primo gol in viola nel poker alla Reggiana

Fiorentina travolgente contro la Reggiana: 4-0 al Viola Park davanti a 1500 tifosi

La Fiorentina di Raffaele Palladino vuole provare a convincere in questa fase di preparazione estiva. Dopo la vittoria in famiglia con la Primavera, oggi nel secondo test amichevole, disputato al Viola Park di fronte a 1500 spettatori, i viola hanno superato nettamente la Reggiana con un rotondo 4-0.

La gara si è messa subito in discesa per la Fiorentina, grazie al gol di Sottil all’8’ del primo tempo. Poco dopo, al 14’, è arrivata la prima rete in maglia viola per Moise Kean, che ha siglato il 2-0 con un tocco preciso.

Nella ripresa, Palladino ha operato diversi cambi, ma l’intensità della Fiorentina è rimasta alta. Kouamé, subentrato, si è reso protagonista con una doppietta: prima al 20’, poi al 31’ del secondo tempo, chiudendo definitivamente i conti.

Con questa vittoria, la Fiorentina dimostra di essere in crescita in vista dell’imminente tour in Inghilterra, dove affronterà Bolton, Preston e Hull City. Questi impegni rappresenteranno un ulteriore banco di prova prima del rientro a Firenze e dell’inizio della nuova stagione.

Fiorentina-Reggiana 4-0