La scorsa settimana ACF FIORENTINA ha annunciato il rinnovo della partnership con Acqua Silva, Official Water Supplier del club Viola.
La partnership evidenzia non solo la sinergia tra le due realtà, ma anche il loro impegno condiviso nella promozione dei valori dello sport, sana competizione ed eccellenza.
“Siamo davvero molto felici di poter annunciare il rinnovo di questo importante accordo con il Club Viola. Per noi di Acqua Silva, è un onore e un privilegio poter continuare a sostenere una squadra che rappresenta l’eccellenza nel panorama calcistico italiano. La Fiorentina non è solo un club sportivo di primo livello, ma è anche un simbolo di passione, dedizione e impegno: valori che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia aziendale. Siamo certi che insieme raggiungeremo nuovi ed emozionanti successi, consolidando ulteriormente la nostra partnership e contribuendo al benessere e alle performance degli atleti e di tutto lo staff.” commenta Massimo Puccetti, Presidente di Acqua Silva.
“Proseguire la sponsorizzazione con Acqua Silva è motivo d’orgoglio in quanto rappresenta un’eccellenza del territorio riconosciuta a livello nazionale. Questa partnership conferma la qualità del network tra Fiorentina e le migliori realtà imprenditoriali della Toscana” ha dichiarato il Revenue Director Enrico Peruzzo.
Acqua Silva continuerà ad essere presente come acqua ufficiale sia all’interno di tutte le aree hospitality dello stadio Franchi, che nei Bar del Viola Park, oltre a dissetare quotidianamente tutti i calciatori e le calciatrici del club.
Acqua Silva è un’acqua oligominerale eccezionalmente leggera, che ha origine dalle montagne dell’Appennino Pistoiese. Un marchio da sempre molto legato al suo territorio, che si presenta con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati, per rispondere a tutte le esigenze di consumo. Con le sue caratteristiche uniche, Acqua Silva è da sempre un’acqua amica dello sport.