Finisce senza reti, pari tra Arezzo e Feralpi Salò

Finisce con lo 0-0 l’incontro del sabato di Lega Pro.
Partono bene i ragazzi di Capuano, al 12’ Erpen fa illudere al gol con una gran punizione che finisce di poco fuori.
Alla mezz’ora grande azione dell’Arezzo, Morga di testa libera in area Erpen che al volo calcia addosso a Branduani.Al’ 34 Coppola cade in area e l’arbitro incredibilmente non fischia, nel proseguio dell’azione si accendono gli animi e si scatena una rissa in campo. Al 40 l’arbitro fischia fallo a due dentro l’area del Feralpi Salò, Erpen batte ma sempre lo stesso Amabile ferma tutto per fallo di confusione. Finisce 0-0 un primo tempo molto nervoso da entrambi le parti.

L’Arezzo prova a fare la partita gli ospiti si difendono bene e quando possono ripartono in contropiede.
Un secondo tempo con ritmi molto più bassi rispetto al primo.
arezzocalcio.cpm ©Al 30′ occasione per l’Arezzo, dopo un cross di Millesi, Padulano di testa non riesce a trovare la porta.
Al 38′ altra occasione per gli amaranto, Montini con un pallonetto supera Branduani, ma Belfasti salva sulla linea. Sullo scadere del secondo tempo brivido per l’Arezzo, dopo un cross Zerbo calcia in porta ma Benassi compie un vero e proprio miracolo e salva il risultato.

Us Arezzo: Benassi, Guarino, Pisani, Gambadori, Cucciniello, Villagatti, Campagna, Coppola, Morga, Erpen, Millesi; a disp. Leuci, Diana, Brumat, Dettori, Vitiello, Padulano, Montini.
Allenatore: Ezio CapuanoFeralpisalò: Branduani, Tantardini, Belfasti, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Cittadino, Abbruscato, Zerbo, Broli; a disp. Proietti, Carboni, Codromaz, Cavion, Di Benedetto, Gulin, Romero.
Allenatore: Giuseppe Scienza.

Testo e tabellino da arezzocalcio.com