Alla vigilia del match contro la Juventus U23 mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita.
Queste le parole del tecnico amaranto:
Si parte: “Quando le partite sono incanalate come le ultime due dobbiamo portarle a casa, dobbiamo diventare una squadra che le porta a casa. Non deve passare il messaggio per cui va bene così. La squadra domani deve essere tranquillamente emotiva perché se diventiamo preoccupati non siamo più noi stessi”
Sulla formazione: “Cambierà sicuramente qualcosa, varieremo qualcosina dati i rientri. Schiererò la squadra migliore possibile. Le disattenzioni nostre sono migliorabili e questo è un aspetto importante”
Sulla Juventus U23: “Tra tutte le squadre che abbiamo incontrato che gioca con il 3-5-2 è quella che gioca meglio. Non viene qua una squadra in difficoltà, ci aspettiamo una partita difficile. Tra noi e la Juventus dal punto di vista tecnico e fisico non c’è grande differenza”
Squadre B: “Non mi sono fatto un’idea. Ho visto che è un argomento di discussione continuo della Lega, certo che farla con una squadra sola non mi sembra una grande soluzione”
Aspetto caratteriale? Come sia possibile risolverlo?: “Non credo ci sia un sistema preciso, credo che siamo una squadra formata da bravi ragazzi. Ogni tanto forse servirebbe qualche figlio di buona donna”
L’articolo Mister Dal Canto alla vigilia del match contro la Juventus U23: “Dobbiamo essere tranquilli, ci aspetta una partita difficile” proviene da SS AREZZO.