Giorni caldi per il calciomercato amaranto.
La Società Sportiva Arezzo ha depositato il contratto di Filippo Guccione. Il calciatore si lega al Cavallino con un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2025).
Depositato anche l’accordo con Giacomo Risaliti, il quale si lega al Cavallino con un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2025). Primo calciatore tesserato nella scorsa stagione, Risaliti si è rivelato non solo tra i punti di forza del Cavallino nella fase difensiva ma è stato anche prezioso in zona gol. Sue le reti all’esordio in campionato (doppietta ad Orvieto) e nel primo turno di Coppa Italia (doppietta a Livorno), senza dimenticare l’apporto nello scontro diretto dello scorso 16 aprile.
La Società Sportiva Arezzo infine ha ceduto a titolo temporaneo il calciatore Marco Fecit all’Unione Sportiva Grosseto. Fecit, estremo difensore argentino classe 2005, è arrivato nella sessione invernale di trasferimenti in casa amaranto. Con il Cavallino ha avuto modo di fare parte della rosa impegnata nel Torneo di Viareggio. Adesso il passaggio al Grosseto, in serie D, per proseguire il proprio percorso di crescita.