Progetto Muoversi per lo sport nasce dalla collaborazione tra Eventi Sociali Srl e S.S.Arezzo.
Fabrizio Bertusi in rappresentanza della Società Sportiva Arezzo presenta il progetto “All’interno del programma di implementazione dei servizi per il settore giovanile arricchiamo il nostro parco con un altro mezzo proprio grazie a questa nascente collaborazione
per garantire un servizio sempre migliore per i ragazzi e per le nostre famiglie che con l’incremento dei mezzi riusciremo a raggiungere lungo tutto il territorio”
Luca Biagiotti di Eventi Sociali “Obbiettivo comune, aiutare le 400 famiglie dei futuri talenti della Società Sportiva Arezzo. Progetto condiviso che con questo pulmino 9 posti la nostra società offrirà un pacchetto completo di gestione del mezzo garantendo tutti i servizi per i prossimi 4 anni”
Michele Laurentis di Eventi Sociali “Progetto in collaborazione anche con aziende che assoceranno il loro nome alla S.S. Arezzo brandizzando il veicolo e aiutandoci a garantire tutta la gestione del mezzo, progetto che nasce con l’aiuto di tanti. Abbiamo compreso la necessità del mondo dello sport, l’importanza di un servizio capillare per le famiglie esprime un valore guardando al futuro”
Non è solo sport, non è solo calcio ma è soprattutto valore sociale.