Remondina dovrebbe continuare a optare per il 4-3-3, anche se il tecnico apuano ci ha abituati a parecchi cambi di modulo nel corso dei novanta minuti. In porta appare scontata la conferma di Calderoni, reduce da un’ottima prova a Reggio Emilia. Anche in difesa non dovrebbero esserci grosse novità con la linea a quattro composta da Bregliano, Sbraga, Teso e Vannucci. A centrocampo Dettori e Brondi saranno le due mezzali con Castagnetti regista in mediana. In attacco si dovrà nuovamente fare a meno di Beltrame (infortunato) e Cellini (squalificato), quindi Merini sarà sicuramente il centrattacco. I due sterni potrebbero essere Gherardi a destra e Mancuso a sinistra. In alternativa Remondina potrebbe confermare Pescatore a destra e Gherardi a sinistra con Mancuso punta di scorta in panchina.
Probabili formazioni.
CARRARESE (4-3-3): Calderoni; Bregliano, Sbraga, Teso, Vannucci; Dettori, Castagnetti, Brondi; Gherardi, Merini, Mancuso. A disp.: Di Vincenzo, Trocar, Videtta, Belcastro, Geroni, Tognoni, Ademi. All. Remondina.
FERALPI SALO’ (4-3-1-2): Branduani; Carboni, Dell’Orco, Magli, Tantardini; Bracaletti, Pinardi, Cittadino; Ceccarelli; Zamparo, Miracoli. A disp.: Pascarella, Cinaglia, Corrado, Broli, Zampa, Rovelli, Di Benedetto. All.: Scienza.
ARBITRO: Juan Luca Sacchi di Macerata.