Mister Baldini sulla Juve B: “Avversario dal sapore speciale”

Pre-partita Di Mister Silvio Baldini in vista di Carrarese-Juventus U23 che si disputerà sul campo neutro dello Stadio Mannucci di Pontedera lunedì 24 Settembre ore 20.45 (diretta Raisport):
“La partita che affronteremo lunedì sera con avversario la Juventus Under 23 ha un sapore speciale e particolare con il significato che si può arrivare ai livelli di giocare con i più bravi e al cospetto di maglie che hanno storia e tradizione. 
I miei ragazzi hanno un cuore enorme ed un passione per il proprio lavoro che li spingerà a dare il massimo ed oltre contro un’avversario di quel tipo e nonostante tutte le  difficoltà daranno filo da torcere a tutti.

Ad Arzachena ho ricevuto risposte importanti dettate da una prestazione che ci ha visto produrre occasioni e segnare cinque reti. Non è una novità per il sottoscritto perché tutti i componenti del reparto offensivo hanno un killer instinct che è frutto di una loro dote naturale che aiuta ad impreziosire la mole di lavoro dei compagni di altri reparti.
Non nego che sapere che ogni sortita nell’area offensiva può concretamente trasformarsi in goal è un grande vantaggio da sfruttare ,spero, anche lunedì.