In occasione della gara CARRARESE vs PESCARA in programma domenica 05/09/2021 c/o Stadio Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara con inizio alle ore 17:30, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio.
I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI, al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita:
- on – line sul sito http://www.etes.it
La prevendita per il settore ospiti sarà attiva DALLE ORE 18.00 di mercoledì 01/09/2021 e FINO ALLE ORE 19.00 di SABATO 04/09/2021. PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITA’ DI ACCESSO DETTAGLIATE DI SEGUITO.
Procedendo con le operazioni di acquisto, l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio tramite scansione digitale. Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore, non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.
La prevendita per i sostenitori locali sarà attiva DALLE ORE 18.00 di mercoledì 01/09/2021 dove sarà possibile acquistare i biglietti di SETTORE GRADINTA al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita (non sono previste riduzioni):
- on – line sul sito http://www.etes.it
- in tutti i punti vendita abilitati del circuito Etes
ACCREDITI:
a causa delle restrizioni e della capienza limitata, saranno concessi esclusivamente accrediti di legge in base alla effettiva disponibilità; le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo mail info@carraresecalcio.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 03/09/2021. Le richieste non pervenute all’indirizzo indicato ed oltre il tempo limite NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO DEI MARMI – 4 OLIMPIONICI AZZURRI:
Ricordando che l’acquisto del biglietto comporta la tacita accettazione del regolamento d’uso dell’ impianto, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).
La certificazione verde COVID-19 si ottiene (in base alla vigente normativa di riferimento):
• Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
• Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
• Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).
Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato: è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza (assicurata dalla vendita a scacchiera dei posti disponibili).
Procedendo con le operazioni di acquisto l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio tramite scansione digitale. Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.
MODALITA’ DI RILASCIO DEL GREEN PASS:
a) puoi scaricarlo dal sito : https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI ;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/
Il QR-code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento d’identità valido.
E’ inoltre obbligatorio utilizzare per tutta la durata della permanenza all’interno dello stadio una mascherina di tipo almeno chirurgica.
Si ricorda che il green pass è obbligatorio da anni 12 compiuti . Al fine di verificare l’effettiva data di nascita si prega di munire eventuali ragazzi di documento id identità.
IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS, O DI GREEN PASS NON VALIDO E DELLA MASCHERINA AL SEGUITO, NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’EVENTO.
Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.