Che vittoria! È la prima del 2024 nonché del nuovo tecnico Calabro ma il risultato finale lascia la Torres annichilita. Dire che alla vigilia i sardi erano venuti per mantenere invariate le distanze dal Cesena.

[Immagine d’Archivio] Foto carraresecalcio.it
Si ritorna nel secondo tempo con un doppio vantaggio più che meritato, la Carrarese trova forza con una Torres che inizia a lasciare quegli spazi dove la squadra di casa si trova a suo agio. Prima Bleve salva due volte la propria porta dal possibile 2-1, poi l’attacco va vicino al 3-0: Capello, come Scotto in precedenza per gli ospite, non trova il tocca per la rete che arriva però al 64′: Panico mette a referto la sua doppietta, bravo stavolta ad arrivare per primo sulla respinta del portiere. Ormai la gara è in discesa, la Carrarese attacca ancora con Schiavi che serve a Capello un pallone che vale il poker. Pokerissimo cinque minuti dopo, Panico assistman per il neoentrato Morrosini che si trova a porta vuota per segnare facilmente.
Nel finale arriva, su rigore, il gol della bandiera dei sardi ma serve solo per la statistiche. Gli applausi sono tutti per i padroni di casa. STRAMERITATI.
Carrarese-Torres 5-1
TORRES: Zaccagno; Antonelli, Dametto, Idda (46′ Goglino); Zecca (80′ Fabriani), Giorico, Mastinu (67′ Cester), Zambataro (46′ Liviero); Ruocco; Scotto, Diakitè (67′ Menabo). All: Greco
Reti: 4′ e 67′ Panico, 43′ Palmieri, 71′ Capello, 76′ Morosini, 84′ Scotto su rigore.