In vista del prestigioso incontro di Coppa Italia Frecciarossa contro il Cagliari, allo Stadio “Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri” è andato in scena l’allenamento congiunto tra Carrarese e Camaiore Calcio ASD, squadra militante in Eccellenza.
Avvio positivo per i padroni di casa, che sbloccano il match dopo appena otto minuti grazie alla rete di Cerri su assist di Grassini. Al 24’ minuto, un tentativo di incursione in area di rigore da parte di Della Latta viene irregolarmente fermato da un difensore avversario, con l’arbitro che concede un calcio di rigore trasformato da Ryduan Palermo, valido per il raddoppio degli azzurri. A pochi minuti dal fischio finale della prima frazione di gioco è ancora Palermo a rendersi protagonista della rete che regala il 3-0 agli azzurri, raccogliendo il passaggio filtrante di un Cerri molto intraprendente. Per il figlio d’arte, la soddisfazione personale della doppietta.
La ripresa regala ancora una Carrarese propositiva, capace di tenere alto il ritmo partita nonostante le temperature elevate. Al 10’ minuto, Motolese chiude la pratica con un potente tiro da fuori area, regalando così il goal del definitivo 4-0, risultato con cui termina l’allenamento congiunto dello Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara. Domani è in programma una nuova sessione di allenamento in avvicinamento alla trasferta della “Domus Arena” di Cagliari.
Formazione Ufficiale:
Carrarese (3-4-2-1): Mazzini; Cartano, Oliana, Motolese; Belloni (Scheffer 60’), Zuelli (Raimo 60’), Della Latta (Sansaro 82’), Grassini; Cherubini, Palermo; Cerri (Di Matteo 60’).
Marcatori: Cerri, Palermo (2), Motolese.
L’articolo proviene da Carrarese Calcio.