Empoli-Vis Pesaro, consentito l’accesso al Castellani a 1000 persone

Il Castellani torna ad aprire le porte ai tifosi. Dopo oltre sei mesi (l’ultima gara a porte aperte fu la sfida con il Pordenone del 29 febbraio scorso) gli sportivi azzurri potranno tornare in Maratona e in Tribuna e assistere dal vivo ad una gara dell’Empoli.

Nel rispetto del Dpcm n.198 del 07/08/2020 e grazie al supporto di tutte le Autorità competenti in materia, per la sfida contro la Vis Pesaro in programma sabato 19 settembre alle ore 17.30, sarà consentito accedere allo Stadio ad un numero massimo di 1.000 persone. I settori aperti saranno due: la Maratona, con 700 posti disponibili (nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro) e la Tribuna con 300 posti (sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro).

MODALITÀ DI VENDITA DEI TAGLIANDI
La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 11.00 di domani, venerdì 18 settembre, e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo ed esclusivamente online, utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket spa, assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere.

I biglietti del settore di Maratona saranno in vendita al prezzo di 5 euro; la Tribuna 10 euro (Ridotto Under 14, nati dopo il 20 settembre 2006, 5 euro).

A ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid 19.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO E DI COMPORTAMENTO

L’ingresso allo Stadio Carlo Castellani, avverrà dai cancelli e non dai tornelli con il personale addetto che provvederà al controllo del tagliando, oltre che procedere alla misurazione della temperatura corporea dello spettatore mediante termoscanner (qualora uno spettatore manifestasse una temperatura corporea superiore ai 37,5°, sarà applicato il divieto di accesso). Si invita pertanto gli sportivi a presentarsi ai varchi con congruo anticipo, per facilitare le operazioni che avverranno nel massimo rispetto del distanziamento tra le persone. All’ingresso lo spettatore sarà invitato a fare uso degli igienizzanti posti ai varchi d’accesso ed al costante uso della mascherina anche all’interno dell’impianto sportivo, sia stando nel posto assegnato che durante gli eventuali spostamenti.