Saranno oltre 15000 i presenti domani per Empoli-Inter, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.
Restano disponibili i tagliandi di Curva Nord e di Curva Nord/Ovest presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket (l’Empoli Store sarà eccezionalmente aperto anche nella mattinata di domani) oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa); inoltre i biglietti saranno in vendita domani presso le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 10.00 fino ad inizio gara.
Empoli Football Club ricorda nuovamente di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi; ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.
I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est e sarà possibile parcheggiare nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini. Si ricorda che la vendita dei tagliandi per questo settore è terminata alle ore 19:00 di oggi, sabato 22 aprile, ed è assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso in quanto domani, giorno della gara, NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud.
Empoli Football Club invita infine i tifosi a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare disagi e favorire l’afflusso all’interno dell’impianto sportivo; l’apertura dei cancelli del Castellani (dove sarà possibile sostenere l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze con una donazione ai volontari dell’Associazione “Gli amici del Meyer”) è prevista per le ore 10.30.
Clicca qui per tutte le info sulle modalità di vendita e i prezzi dei tagliandi
The post Empoli-Inter, oltre 15000 spettatori al Castellani appeared first on Empoli FC.
Continua a leggere su empolicalcio.net