Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a Radio FirenzeViola ha mostrato la sua vicinanza al DG Joe Barone colpito da un malore nella giornata di ieri: “Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all’improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente.
Mando un abbraccio ai fiorentini ma soprattutto alla famiglia. Che trovino l’energia da trasmettere a Joe che sta lottando e speriamo tutti che possa farcela. Mi sento vicino alla famiglia perché siamo angosciati noi, figuriamoci loro. Mi unisco alla loro speranza sperando che possa superare questo momento drammatico.
Diciamo che ci sono persone con cui ho rapporti da diversi anni. Finita la partita rimangono i rapporti, conditi da aneddoti ma anche dalla vicinanza con le persone stesse. Sono pochi anni che conosco Joe ma facendo un esempio: volevo chiedergli un consiglio su una questione che ci riguarda, per farvi capire quanto io sia vicino a lui anche professionalmente”.
Source: RADIO FV
Pingback: La Toscana del calcio vicina a Joe Barone e alla Fiorentina