Rivendere l’abbonamento nel caso non ci sia la possibilità di essere presenti al Carlo Castellani Computer Gross Arena in una determinata gara. Questo uno dei vantaggi e una delle possibilità per tutti gli abbonati azzurri alla stagione 2024/25. Come fare?
La piattaforma di riferimento è Vivaticket, al sito empolifc.vivaticket.it, con l’organizzatore dell’evento che può andare a rendere immediatamente disponibile il biglietto una volta comunicata l’indisponibilità.
Funzionalità di Rivendita per Abbonamento caricato su Empoli Member
La nuova funzionalità di rivendita permette ai possessori di Abbonamento di mettere in vendita il proprio posto per una singola partita, nel caso in cui non possano partecipare all’evento.
Procedura per mettere in vendita il tuo posto:
- Accedi al sito empolifc.vivaticket.it
- Nel menu in alto in “RIVENDITA ABBONAMENTO” e seleziona l’abbonamento che desideri mettere in vendita.
- Effettua l’accesso
- Scegli la partita per cui desideri rivendere il posto.
- Clicca su “Metti in vendita” e il posto sarà immediatamente disponibile per l’acquisto. Questa scelta non sarà modificabile per le prime 24 ore. Successivamente, potrai ritirare il posto dalla vendita in qualsiasi momento.
- Puoi mettere in vendita il tuo posto fino a 48 ore prima del calcio d’inizio.
- I posti invenduti ti saranno automaticamente restituiti e potrai quindi utilizzare l’abbonamento o cederlo con il cambio utilizzatore (ove consentito)
Vendita del Posto:
- La vendita del posto ti verrà notificata via e-mail.
- L’importo corrisposto, sotto forma di voucher, sarà pari al 40 % del prezzo a cui è stato venduto il posto.
- Dal sesto giorno successivo alla data dell’evento, il credito sarà disponibile nella tua area personale e potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti.
- Il credito maturato potrà essere utilizzato entro 12 mesi: in ogni momento, potrai consultare il tuo credito e tutti i movimenti associati al tuo abbonamento nella tua area personale
Continua a leggere su empolifc.com