Continua il mercato bianconero. Il diesse di via Trento, Giovanni Dolci, è a Milano per cercare di concludere le ultime mosse prima della chiusura del mercato.
Ieri pomeriggio è stato depositato il trasferimento di Matteo Calamai che torna a vestire la maglia bianconera dopo la breve parentesi al Carpi. Il calciatore si sta rimettendo da un infortunio e sarà disponibile a breve.Per il mercato in uscita, Uros Palibrk, andrà a giocare in una squadra di serie A croata. La società augura al calciatore un futuro ricco di successi. Intanto anche il duttile difensore centrale Niccolò Brighenti si è recato nel capoluogo lombardo, sede del calciomercato di riparazione, dove ha firmato per il Vicenza. E domenica ad Avellino la difesa sarà tutta da inventare anche a seguito delle squalifiche di capitan Fiale e di Conson.
Infine, due giocatori bianconeri, Maltese e La Morte, hanno onorato l’impegno di Avellino con la rappresentativa di Lega Pro under 21 vincendo 3-0, con gol dello stesso centrocampista ex rosanero.