Giornata di riposo, quella odierna, per il Viareggio allenato da mister Lucarelli che osserva il turno di riposo previsto dal calendario del girone B di Prima Divisione.
Gli allenamenti delle zebre riprenderanno martedì 1° aprile quando i bianconeri saranno attesi da una doppia seduta di allenamento in vista della complicatissima trasferta di Perugia di domenica 6. Peraltro, quella con i grifoni umbri sarà una sfida anche tra ex di turno, visto che nelle fila zebrate milita il duttile centrocampista Mungo, ex del Grifo e vestono la casacca umbra il centrale difensivo di Montebello Leonardo Massoni e l’attaccante Umberto Eusepi.
Martedì dovrebbe, poi, rientrare nel gruppo l’attaccante Matteini, che avrebbe superato un noioso risentimento muscolare, oltre a Celiento, che torna da Napoli dopo il gravissimo lutto che ha colpito lui e la sua famiglia. Resta ancora ai box il giovane centrocampista Alessio Butini, che ha problemi agli adduttori.
Per quanto riguarda la formazione Berretti
Lunedì 31 marzo, infine, presso la sede della Lega Pro a Firenze si terrà l’incontro dei club della Lega inserito nel programma delle licenze nazionaliper l’ammissione ai campionati, a cura della Commissione Federale Antidoping.