Il chiacchericcio sul calcioscommesse sembra aver inebriato la gara oggi in terra di Puglia. Un primo tempo piuttosto noioso, dove comunque i maremmani riescono a passare in vantaggio, infatti fa sembrare lontano il calcio dal terreno di gioco.
In realtà sono bravi i biancorossi a concretizzare al 35′ un vantaggio che si sarebbe potuto portare in porto se, a poco più di cinque minuti dalla fine, i biancorossi non avessero trovato la via del pari.
Il Grosseto manca così l’aggancio alla squadra di Torrente portandosi a 43 punti. Un vero peccato perché la difesa di mister Ugolotti aveva reso pressoché nulla l’assedio dei baresi.
BARI – GROSSETO 0-0
BARI (4-3-3): Lamanna; Cavanda, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Bellomo, Forestieri, Stoian. A disp: Koprivec, Ceppitelli, Polenta, Galano, Kutuzov, Defendi, Albadoro. Allenatore: Torrente.
GROSSETO (4-4-2): Viotti; Antei, Padella, Olivi, Calderoni; Sciacca, Misuraca, Ronaldo, Caridi; Sforzini, Alfageme. A disp: Narciso, Petras, Giallombardo, Asante, Crimi, Lupoli, Keko. Allenatore: Ugolotti.
ARBITRO: sig. Cervellera.
RETI: 35′ Alfageme, 39′ s.t. Galano