Non c’è solo la penalizzazione del Siena a tenere banco nel calcio toscano sul caso calcioscommesse. Il Grosseto, assieme al Lecce, è una delle due società che corre il rischio maggiore di una pesante decisione.
Pochi minuti fa è diventata nota la richiesta del procuratore Stefano Palazzi per il club toscano per quanto concerne la presunta responsabilità diretta per l’incontro disputato ad Ancona il 30 aprile 2010.
La sanzione per il club biancorosso è una vera e propria batosta: retrocessione in Lega Pro e tre punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione 2012-13, a cui si devono aggiungere 5 anni di inibizione -più preclusione- per il presidente Piero Camilli. Il Grosseto in tal senso nelle scorse settimana aveva ribadito come “ogni accusa a carico del club e del suo massimo dirigente appare assolutamente infondata, priva di riscontri verosimili ed e’ contraddetta da risultanze chiare, univoche e incusperabili.”
non so se il Grosseto sia veramente coinvolto e in quale maniera. L’unica cosa che posso essere dubbioso e’ che fra tutto il pandemonio che c’e’ stato debba esserci solo il Grosseto e il presidente Camilli. GLi altri sanzioni minime…NOn mi torna ragazzi.