E’ stato un anno difficile, forse il più difficile da quando abbiamo accettato questa bellissima sfida di far rinascere il calcio a Grosseto. Abbiamo superato mille difficoltà: dal covid ai costi altissimi per sostenere il campionato, dall’approccio in Lega pro alla costruzione di una squadra all’altezza, fino al campo, dove siamo riusciti a fare un capolavoro grazie all’impegno, alla determinazione e al lavoro di tutti.
Ieri ci siamo ritrovati al Centro sportivo per un aperitivo con i nostri sponsor, che in questa stagione sono stati determinanti per il raggiungimento dell’obiettivo.
Questa salvezza, storica per noi, è arrivata infatti anche e soprattutto grazie al supporto di tutti gli sponsor che ci hanno permesso di vivere un anno bellissimo e raggiungere un obiettivo che solo a inizio stagione sembrava impossibile.
Grazie a loro siamo ancora qua e abbiamo fatto fare, calcisticamente, l’ennesimo passo avanti alla nostra città. E sempre grazie a loro siamo pronti ad accettare un’altra sfida: sempre insieme.
Grazie di cuore!
L’articolo GRAZIE DI CUORE AI NOSTRI SPONSOR proviene da US Grosseto 1912.