Poggibonsi, impegnativa la sfida casalinga con l’Entella

Il Poggibonsi è a caccia della prima vittoria stagionale: finora in sei partite ufficiali, di cui due di campionato, quattro pareggi e due sconfitte per i giallorossi, che in Seconda Divisione hanno mosso un solo passettino con il pareggio nella gara di esordio contro il Treviso. Domanua allo “Stefano Lotti” arriva un’avversaria non facile, la Virtus Entella.

Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia, con la vittoria dei liguri per due a zero (valsa il passaggio del turno) contro un Poggibonsi che però schierava principalmente le seconde linee. L’Entella ha cominciato il campionato con la sconfitta di Bellaria, ma si è ripresa battendo in casa il Lecco e viene considerata una compagine di buon livello.

Tra i giallorossi c’è da far fronte all’assenza di Falomi, appiedato per due giornate dal giudice sportivo. Si candida alla maglia numero nove Nicola Dal Bosco, al debutto da titolare dopo la mezzora giocata domenica scorsa a Montichiari.

Allo “Stefano Lotti” arbitrerà Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato da Alessio Bertasi di Verona e Andrea Perissinotto di San Donà di Piave.

La biglietteria dello stadio sarà aperta domattina dalle 10.30 alle 12.30 e poi prima della gara a partire dalle 13.30.

 

,