Il Poggibonsi va a caccia del tris di successi, dopo aver battuto in quattro giorni il Mantova in trasferta ed il Savona in casa, giocando bene, segnando a ripetizione e rischiando pochissimo. Domenica allo “Stefano Lotti” arriva il San Marino, avversaria ormai tradizionale per le stagioni in C2.
Già nella seconda metà di settembre, con il primo turno infrasettimanale i giallorossi avevano vinto tre partite di fila in dieci giorni, ora si punta a ripetere quell’exploit, sfruttando anche i due impegni casalinghi ravvicinati, per dare una svolta alla classifica.
Nelle scorse giornate il Poggibonsi ha dimostrato di potersi esprimere bene ed affrontare le partite in modo positivo anche a livello mentale impiegando sia titolari inamovibili che giocatori finora meno utilizzati, per le varie assenze tra infortuni e squalifiche.
Il San Marino ha perso tutte e sei le partite giocate finora in trasferta, mentre è imbattuto tra le mura amiche, dove domenica scorsa è tornato al successo dopo quattro gare battendo il Lecco per quattro a uno. La conferma a mister Petrone è stata ribadita nonostante il periodo difficile e suggellata dal rinnovo del contratto. Domenica i titani dovranno fare a meno dell’attaccante Lapadula, capocannoniere del girone A con otto reti, fermato per squalifica.
Allo “Stefano Lotti” arbitrerà Pasquale Cangiano di Napoli, coadiuvato da Alfonso Ascione e Gianluca Mertino, entrambi di Torre Annunziata.
La biglietteria dello stadio sarà aperta domani mattina dalle 11.30 alle 12.30 e poi prima della partita, dalle 13.30 in poi. Per evitare code e disagi è sempre consigliabile acquistare il tagliando in prevendita.