Poggibonsi, per la 5° di campionato arriva la Vigor Lamezia

Secondo appuntamento consecutivo allo “Stefano Lotti” per il Poggibonsi: la quinta giornata di campionato vede i giallorossi ospitare la Vigor Lamezia dopo il successo di domenica scorsa sul Melfi firmato da Pera che ha portato il Poggibonsi al quarto posto della classifica.

I prossimi avversari sono tra le squadre più ambiziose del girone, ed hanno confermato gran parte della squadra che lo scorso ha conquistato i play off. Davvero particolari i numeri di questo avvio di campionato per i calabresi: quattro punti in altrettante gare, frutto di quattro pareggi, di cui ben tre senza gol.

Statistiche che comunque non nascondono il reale grado di difficoltà dell’appuntamento ad un Poggibonsi capace finora, comunque, di ottenere il doppio dei punti rispetto ai prossimi avversari.

Sarà un test interessante per i giallorossi, e per cercare indizi sul ruolo che potranno avere in campionato: anche se ancora non ha ingranato la Vigor Lamezia resta una squadra costruita per puntare ai play off e quindi con un organico di qualità.

Allo “Stefano Lotti” arbitrerà Riccardo Baldicchi di Città di Castello, coadiuvato da Pasquale D’albore di Caserta e Francesco Torre di Chieti.

La biglietteria dello stadio sarà aperta dalle 11 alle 12.30 e poi dalle 13.30 fino all’inizio della gara.

,