Firenze, 8 ottobre 2022 – Chi sono gli interessati al Campionato di Serie C? Che percezione hanno dell’Evento e qual è il loro rapporto con le sponsorizzazioni? Che dimensioni ha il fenomeno del tifo? Queste e molte altre domande trovano risposta nella ricerca demoscopica Sponsor Value di STAGEUP e Ipsos sulla Lega Pro.
Una analisi del potenziale di marketing della Serie C che ha creato le basi per la partnership con CHAINON, il digital marketplace della sponsorship, che permetterà ai 60 club associati alla Lega di commercializzare i propri format di comunicazione in forma digitalizzata e disintermediata consentendo accordi veloci, sicuri, trasparenti e senza confini nazionali.
La ricerca e la partnership saranno presentate e discusse mercoledì 12 ottobre alle ore 12 a Firenze (sede della Lega Pro, VIA Jacopo da Diacceto 19) alla presenza di Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, Marcel Vulpis, Vice Presidente della Lega Pro, Giovanni Palazzi, CEO di CHAINON e Federico Gaetano, CEO di STAGEUP.