Inter e Livorno: i segreti dell’attività di base

L’insegnamento del calcio nell’attività di base e nel settore giovanile. Di questo si parlerà nella bella due giorni organizzata dal responsabile delle giovanili amaranto Fulvio Pea in programma il Venerdì 19 e Sabato 20 Ottobre.

Il via Venerdì 19 Ottobre, alle ore 21, nella sala “Stucchi” del “Grand Hotel Palazzo” di Livorno, dove sarà presente il Coordinatore e Responsabile dell’Attività di Base dell’ Fc Internazionale di Milano Giuliano Rusca che presenterà “Il progetto tecnico nell’attività di base“.

Sabato 20 Ottobre, alle ore 10, al il Centro Sportivo “Armando Picchi” in via  Nenni  si terrà un allenamento dimostrativo condotto da Giuliano Rusca e da Gianni Vivabene, istruttore della squadra Pulcini dell’ FC Internazionale.

Gli incontri sono riservati non solo alle società gemellate del Livorno, ma sono aperti a tutti. “Dobbiamo metterci a disposizione di tutte le società dilettanti del territorio, dice il Responsabile amaranto Fulvio Pea, e stiamo organizzando questi eventi. In programma ci sono le visite di altri ospiti importanti del panorama calcistico nazionale giovanile. Anche loro nei prossimi mesi verranno a Livorno”.

 

L’articolo Inter e Livorno: i segreti dell’attività di base sembra essere il primo su A.S. Livorno Calcio.