Concorso “La toscana più amata”: i risultati parziali

Il  1° concorso “Calciotoscano – La squadra più amata” è giunto alla metà del guado.

Iniziato lo scorso 1° agosto, infatti proseguirà fino al 31 agosto per decretare la squadra toscana più amata da voi lettori. Arrivano intanto i primi risultati con qualche sorpresa al vertice. Tutte e 13 le squadre partecipanti sono state votate, comprese le due (Lucchese e Sangiovannese) che hanno lasciato i professionisti.

Proprio in questo senso arriva la più inaspettata delle outsider tra le prime 5 squadre al 15 agosto.

Al 15 agosto la TOP FIVE (in rigoroso ordine alfabetico) vede a combattersi il titolo:

  • CARRARESE
  • FIORENTINA
  • GROSSETO
  • SANGIOVANNESE
  • SIENA

Incredibile l’exploit (seppur provvisorio) degli Azzurri di San Giovanni Valdarno. Comunque buoni anche i risultati delle altre squadre con la possibilità per tutte le squadre dal 6° posto in poi di poter vincere il titolo di “Squadra Toscana più amata“.

Le due settimane rimanenti saranno decisive per la vittoria. E voi che aspettate? Votate per la vostra squadra!

COME VOTARE: si può votare scrivendo una email a concorso@calciotoscano.it indicando nell’oggetto la squadra più amata dell’ultima stagione*.

* LE SQUADRE CHE E’ POSSIBILE VOTARE: Fiorentina, Empoli, Grosseto, Livorno, Siena, Lucchese, Pisa, Viareggio, Carrarese, Gavorrano, Prato, Poggibonsi e Sangiovannese.

Ogni altro voto su squadre non in elenco (vedi sopra) sarà considerato nullo. E’ vietato votare due volte dallo stesso indirizzo email.

Le prime tre società riceveranno un trofeo da Calciotoscano.it come riconoscimento per essere stati i più votati.
Le premiazioni della prima edizione dell’iniziativa “Calciotoscano – La squadra più amata” si svolgeranno nel corso di CalcioExpo.