Un Siena che vince e convince alla scala del calcio. Vergassola, Valiani e 3 punti che valgono oro. Il migliore però e Rosina
Pegolo 7 decisivo su Snejder nel primo tempo. Chiude la porta anche a Ranocchia. Saracinesca
Felipe 6 va vicino al gol nella prima frazione. Sempre attento in difesa. Sicurezza
Paci 6 cerca l’anticipo e tiene alta la squadra. Equilibrato
Neto 6,5 partita difficile su Cassano a tratti irrefrenabile. Lui è aggressivo e chiude bene gli spazi. Guerriero
D’Agostino 6 corre più del solito, si fa vedere dai compagni ed è sempre pericolo sulle palle ferme. Potrebbe dare ancora di più. (dal 53’ Rodriguez 6 buono l’impatto sulla sfida. Porta ossigeno)
Vergassola 7 lotta nella zona nevralgica senza risparmiarsi tenendo d’occhio Cambiasso. Sua la rete decisiva. Irrinunciabile
Angelo 6 corsa continua anche se il cross, spesso, difetta. Comunque in crescita. Volenteroso (Sestu7 solo il tempo dell’assist per Valiani. Basta così)
Del Grosso 6,5 match non facile su Nagatomo. Si preoccupa anche di attaccare risultando preciso e incisivo. Graffiante
Ze Eduardo 6 cerca di orchestrare dietro Calaiò risultando punto di riferimento importante. Presente (dal 79’ Valiani 7 giusto il tempo della rete che vale la sicurezza)
Rosina 7,5 non si risparmia ed è sua la grande azione sulla destra che porta al gol. In crescita. Sarà lui il nuovo Destro?
Calaiò 6 fa a sportellate spesso giocando da solo. Grande assist sul primo gol. Intelligente.
Cosmi 7 match di sofferenza ma il suo Siena è vivo…e vittorioso. Tre punti che fanno classifica e danno fiducia. Quella di oggi è un’impresa da ricordare.