Prova di forza dell’Isolotto che si è aggiudicato il big match di giornata contro le Lupe e ha sorpassato in classifica la squadra di San Martino di Lupari portandosi a quota 12 punti (4 vittorie su 4 a meno tre dal Kick Off che però ha disputato una gara in più).
La squadra di Maurizio Colella, tra le cui fila ha esordito Paula Pasos, è andata in gol con Fatima Cervera Rodriguez (tripletta), Aida Xhaxho (doppietta) e Leticia Martin Cortes (doppietta)e ha mostrato una solidita’ di gioco a tratti devastante,ma e’ la compattezza del gruppo il punto di forza delle calcettiste viola e sicuramente l’arma in piu!
C’è chi segna e chi evita i gol!Favolosa la partita del portiere dell’Isolotto Lara Brugnoni che – rinfrancata ulteriormente dalla notizia della nascita della Nazionale Italiana – ha risposto presente compiendo parate molto importanti e spettacolari chiudendo la sua porta a doppia mandata
LUPE – ISOLOTTO FIRENZE 1-6 (0-4 p.t.)
LUPE: Iaccarino, Turetta, Laurenti, Gozzi, Turnone; Trovato Mazza, Lombardi, Ferrandi, Quagliotto, Mabiglia. All. Lovo.
ISOLOTTO: Brugnoni, Cervera Rodriguez, Pasos Sanchez, Maione, Duco; Giovannini, Mauro, Xhaxho, Teggi, Martìn Cortes, Galluzzi, Nicita. All. Colella.
ARBITRI: Sabatini (Bologna), Gandolfi (Parma). CRONO: Botter (Venezia).
MARCATORI: 5′ 10” p.t. Cervera Rodriguez (I), 16′ 30” Xhaxho (I), 17′ 42” Cervera Rodriguez (I), 18′ 20” Martìn Cortes (I); 11′ 20” s.t. Turnone (L), 17′ 30” Xhaxho (I), 19′ 10” Cervera Rodriguez (I).