La rete di domenica che ha portato in vantaggio la Pistoiese, unita a una prestazione tutta cuore e carattere, gli sono valse il titolo di miglior giocatore della partita secondo Azimut Investimenti, per l’occasione “Sponsor of the match”. Franco Ferrari quest’oggi in occasione della conferenza stampa di inizio settimana (dove è intervenuto Riccardo Nardini) ha ritirato il premio consegnato direttamente da Simone Coppini, socio della Holding Arancione nonché rappresentante di Azimut. “Abbiamo scelto Franco Ferrari come miglior arancione in Pistoiese-Livorno – spiega Coppini – perchè oltre a segnare un bellissimo gol ha disputato un’ottima gara. Gli consegno questa targa unita ad alcuni gadget di Azimut tra cui il nostro stemma che, mi auguro, gli serva per un cammino lungo e fortunato”. L’attaccante arancione ha incassato volentieri i complimenti e si è detto soddisfatto di questo premio: “Un riconoscimento del genere è bellissimo e mi fa molto piacere. Non posso che ringraziare per aver pensato a me e accetto con piacere anche lo stemma di Azimut con la metafora del cammino, nella speranza di andare più avanti possibile e crescere sempre di più”. Da questa stagione (e anche per la prossima) Azimut Investimenti sarà Gold Sponsor della US Pistoiese 1921: si tratta di una realtà molto conosciuta e affermata per quanto riguarda il mondo degli investimenti finanziari e la US Pistoiese è orgogliosa di avere al proprio fianco un partner così importante.
The post Sponsor of the match: Azimut premia “El loco” Ferrari appeared first on US Pistoiese 1921.
Powered by WPeMatico