Antonio Boccadamo ceduto alla Virtus Entella. Anche Stefano Reali torna in Liguria

Il difensore classe ’99 saluta la Pianese dopo un anno e mezzo e si trasferisce a Chiavari, dove fa rientro anche il centrale arrivato in estate

L’US Pianese comunica di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Antonio Boccadamo alla Virtus Entella. La società desidera esprimere la propria gratitudine ad Antonio per la professionalità, la dedizione e il contributo offerto in questo anno e mezzo con la maglia delle zebrette. Durante questo periodo, il suo apporto si è rivelato decisivo nella storica promozione in Serie C e in questa prima parte di stagione. Ad Antonio va l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni, sia a livello personale che professionale.

Contestualmente, l’US Pianese rende altresì noto di aver interrotto prima della scadenza il prestito del calciatore Stefano Reali, che pertanto fa ritorno alla stessa Virtus Entella. Anche a Stefano la società rivolge i propri ringraziamenti e il suo miglior in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.

L’articolo proviene da U.S. Pianese.