Aumenta la capienza dell’Arena Garibaldi contro il Perugia: i biglietti disponibili

La Commissione Provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha determinato in data odierna l’aumento della capienza dell’Arena Garibaldi. In particolare la disponibilità di posti è stata ampliata di 1.700 unità. Di questi 200 sono stati destinati alla Curva Nord, 1.500 alla Curva Sud.

Il sensibile aumento del settore ospiti è stato determinato al fine di evitare da parte della tifoseria umbra l’acquisto di tagliandi in settori dello stadio solitamente occupati dai sostenitori nerazzurri e ridurre quindi al minimo il rischio di promiscuità.

I nuovi biglietti a disposizione saranno messi in vendita non appena l’amministrazione comunale avrà provveduto alla numerazione dei posti necessaria per l’inserimento degli stessi nel sistema informatico del servizio elettronico di biglietteria. Ci auguriamo che venga provveduto in tempi celeri in modo da permettere l’inizio della vendita reale al massimo a partire da venerdì mattina.

Una formazione del Pisa (foto acpisa.it)Il Pisa 1909 provvederà ad aggiornare la propria tifoseria in tempo reale sull’evolversi della situazione. Intanto il messaggio della Curva Nord è arrivato forte e chiaro: “Domenica l’Arena sarà finalmente gremita, come ai vecchi tempi. Invitiamo tutti i tifosi a venire allo stadio con sciarpa e bandiera per colorare di nerazzurro e rossocrociato tutto lo Stadio”. Il Pisa 1909 raccoglie l’invito e se possibile lo estende ancora di più chiedendo a tutti i suoi tifosi di esporre da balconi e finestre le bandiere nerazzurre e le bandiere rossocrociate in modo da colorare tutta la città e la provincia.

Alle ore 19.00, terminata la prelazione per gli abbonati risultano ancora disponibili i seguenti tagliandi:

  • Curva Nord: 300
  • Gradinata: 290
  • Tribuna Inferiore: 210
  • Tribuna Superiore: 760
  • Tribuna Autorità: 60

Pisa – Perugia, prezzi e biglietti per la semifinale play-off

da pisachannel.tv