I nerazzurri scaldano i motori

PalloneAllenamento all’Arena Garibaldi per il Pisa 1909 che anche oggi è stato seguito sugli spalti da un nutrito gruppo di tifosi. Per tutta la settimana capitan Favasuli e compagni si sono allenati a stretto contatto con la passione crescente della piazza nerazzurra e con il supporto dei ragazzi della Curva Nord che nei giorni scorsi hanno nuovamente esposto lo striscione “Forza ragazzi, la Nord è con voi”.

L’affetto del pubblico pisano continua dunque ad accompagnare il lavoro settimanale di mister Pagliari che oggi, dopo aver effettuato alcune esercitazioni sui calci piazzati ha lavorato brevemente sulla parte atletica e sulle conclusioni a rete mandando sotto la doccia i suoi ragazzi dopo poco più di un’ora di allenamento. Prima della seduta, come ogni venerdi, tutta la squadra si è radunata in sala stampa per l’analisi video del prossimo avversario.

Domattina il Pisa 1909 effettuerà la rifinitura sul prato dell’Arena Garibaldi. Al termine mister Pagliari diramerà la lista dei convocati che si raduneranno poi nel pomeriggio all’AC Hotel

via pisachannel.tv