Finale all’Arena, altri 1.400 posti in più in Gradinata

Si è riunita questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo convocata da  Francesco Tagliente Prefetto di Pisa, con all’ordine del giorno tra i vari punti anche l’analisi delle problematiche relative alla gara Pisa-Latina di domenica prossima.

Una formazione del Pisa (foto acpisa.it)

Felice la società nerazzurra: “Con soddisfazione prendiamo atto che è stato deliberato un aumento provvisorio della capienza del settore di gradinata di ulteriori 1.400 posti.

Abbiamo avviato le procedure tecniche di sistema che permetteranno pertanto la vendita di questa ulteriore dotazione di biglietti a partire dalle ore 13.30 di oggi sul consueto circuito Booking Show (Pisa Point compreso).

La società Pisa 1909 intende ringraziare Sua Eccellenza Francesco Tagliente, Prefetto di Pisa e con lui tutte le Autorità competenti per la sensibilità, l’attenzione e la collaborazione dimostrata al fine di soddisfare l’eccezionale richiesta e permettere così una massiccia presenza dei nostri sostenitori nell’appuntamento più importante della stagione sportiva all’Arena”.

via pisachannel.tv