Dopo il pareggio al “Fratelli Paschiero” di Cuneo i nerazzurri sono rientrati subito in città ed hanno ricevuto il ‘rompete le righe’ dallo staff tecnico. L’attività del Pisa Sporting Club, infatti, si ferma per qualche giorno in concomitanza con l’inizio del lungo stop dei campionati.
Capitan Moscardelli e compagni avranno a disposizione qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione atletica: il rientro in città è infatti fissato per il prossimo 8 gennaio, con il primo allenamento del 2019 programmato per la mattina di mercoledì 9 gennaio.
Ricordiamo che il campionato di Serie C riprenderà domenica 20 gennaio e per il Pisa ci sarà subito un mini tour de force che inizierà con il match casalingo contro il Siena e proseguirà poi con il turno infrasettimanale al Comunale di Arezzo e la domenica successiva con la sfida interna al Piacenza.
Da parte di tutto il Pisa Sporting Club rivolgiamo alla città e alla nostra tifoseria l’augurio di un 2019 ricco di salute, serenità e gioia… BUON ANNO!