Dopo la giornata di squalifica scontata domenica scorsa ad Alessandria il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo torna a guidare i suoi ragazzi dalla panchina, nella sfida casalinga con la Pistoiese in programma domani (ore 18.30) all’Arena: “Una gara che dobbiamo affrontare al meglio perché dobbiamo invertire la tendenza delle ultime partite casalinghe: abbiamo bisogno di fare punti davanti al nostro pubblico perchè in questa fase del campionato avremo molte gare ravvicinate sul nostro campo“.
Una gara che vedrà il Pisa ancora con assenze pesanti: “Mancheranno gli squalificati Lisi e Di Quinzio ma abbiamo già in mente le soluzioni da adottare. Recuperiamo Gucher e Marin, domenica scorsa squalificati e sicuramente anche De Vitis sarà della partita perchè sta meglio. Niente da fare ancora per Liotti e Marconi“.
Uno sguardo sul prossimo avversario: “E’ una squadra con giocatori importanti e dovremo stare molto attenti soprattutto in fase difensiva. Ovviamente cercheremo di fare la partita come già abbiamo fatto nelle ultime gare“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube