Il Pisa è pronto ad ospitare la capolista

Appuntamento con la capolista del girone A per il Pisa Sporting Club che domani sera (ore 20.30) ospiterà all’Arena Garibaldi la Virtus Entella. Un match importante e molto atteso anche dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che, nella consueta conferenza stampa pregara, analizza il momento della sua squadra: “Affrontiamo una squadra molto forte che gioca bene e ha giocatori di grande qualità. Però nessuno è imbattibile: ovviamente per avere la meglio su un avversario così dobbiamo giocare una partita di grande valore“.

Il Pisa si avvicina alla sfida con un gruppo ‘compatto’: “Buschiazzo si è allenato regolarmente e sarà della partita: tutti a disposizione, insomma. E sono contento di questo, lo ribadisco: perchè è più facile fare bene quando hai la possibilità di scegliere e hai la fortuna di avere un gruppo, uno spogliatoio, che ha sposato la causa del Pisa e accetta serenamente le mie scelte“.

Si è parlato anche della Coppa Italia, competizione che vede i nerazzurri ai Quarti di Finale: “Adesso conosciamo il prossimo avversario, però abbiamo tre partite di campionato che sono più importanti. Ci sarà tempo per pensare alla Viterbese“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube

L’articolo Il Pisa è pronto ad ospitare la capolista proviene da Ac Pisa 1909.