Finalmente una settimana intera per prepararsi ad una gara difficile, contro un avversario dal grande potenziale come la Carrarese che nel girone d’andata si impose nettamente. Per questo, alla vigilia del match dell’Arena (calcio d’inizio alle ore 20.30), il tecnico nerazzurro alza il livello di attenzione della sua squadra: “Affrontiamo un gruppo che ha grande autostima, che pensa sempre positivo e vuole sempre il massimo. Dovremo essere bravi a fare altrettanto confermando sul campo quello che di positivo abbiamo fatto nelle ultime settimane. Sono convinto che vedremo una grande partita tra due squadre che hanno un elevato potenziale“.
Per le scelte da effettuare il tecnico nerazzurro si prende tutto il tempo a sua disposizione: “La condizione fisica è la base per tutte le mie scelte e quindi negli ultimi allenamenti valuterò la condizione della squadra. Sicuramente non avremo a disposizione Liotti e De Vitis, mentre Marin è rientrato in gruppo in pianta stabile e sarà della partita“.
Proprio dal gruppo mister D’Angelo si aspetta risposte importanti e decisive: “Affrontiamo una squadra che gioca con una grande intensità e che mette costantemente sotto pressione il portatore di palla. Dovremo essere bravi ad approfittare degli spazi e a sfruttare i cambi a disposizione: chi entra dalla panchina potrebbe rivelarsi decisivo“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube
L’articolo Luca D’Angelo alla vigilia della Carrarese: “Sarà una grande partita” proviene da Ac Pisa 1909.