Il Pisa Sporting Club si imbarca per l’ultima trasferta della stagione regolare.
Domani (ore 16.30) i nerazzurri saranno di scena allo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio per affrontare la Pro Patria, formazione che nel match d’andata portò via dall’Arena l’intera posta in palio. Un match importante e difficile che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Non dobbiamo scendere in campo ragionando sui punti che ci servono per raggiungere l’obiettivo ma dobbiamo soltanto pensare a dare il massimo e a giocare la partita che abbiamo preparato perchè sappiamo di dover affrontare un avversario difficile. La Pro Patria è una squadra fisica che sa stare bene in campo e che ha nel palleggio e nella velocità di esecuzione delle armi importanti: servirà la massima attenzione“.
Iniziano ad arrivare buone notizie dall’infermeria: “De Vitis tornerà a completa disposizione da lunedì e molto presto spero di riavere anche Liotti e Verna che stanno proseguendo nel loro lavoro di recupero. Domani porteremo con noi un ragazzo degli Allievi, Tommaso Fischer che ha delle buone prospettive, mentre non ci sarà Buschiazzo: la società ha preso provvedimenti immediati nei suoi confronti, ma il caso è già chiuso. Il ragazzo è intelligente e lo ha capito: da lunedì tornerà a disposizione“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube
L’articolo La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro proviene da Ac Pisa 1909.