Taglio del nastro per l’edizione 2023 dei Pisa Summer Camp
Nelle due location designate, il Centro Sportivo “Zara” (Coltano) e il Centro Sportivo “Picchi” (Casciana Terme) tantissime ragazze e tantissimi ragazzi di un’età compresa tra i 6 e i 15 anni stanno vivendo loro esperienza in nerazzurro per una settimana di inizio estate sicuramente indimenticabile.
Sono peraltro ancora aperte le iscrizioni alle altre settimane programmate dei Pisa Summer Camp 2023. Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere per potersi iscrivere:
Date. I Pisa Summer Camp si svilupperanno su queste restanti settimane:
2° settimana. 19-24 giugno
3° settimana. 26-30 giugno
Prezzi. A partire da 225 euro; per info www.camp.pisasportingclub.com, oppure contattare:
Mob. 342.018.28.45
Email. summercamp@pisasportingclub.com
Kit Sportivo. Ogni partecipante riceverà n.2 T-Shirts, n.1 Calzettone, n.1 Pantaloncino, n.1 Sacca, n.1 Cappellino, n.1 Borraccia customizzata + gadgets ufficiali Pisa.
Location. I Pisa Summer Camp quest’anno si svolgeranno in due esclusive location:
– Centro Sportivo “Zara” (Coltano)
– Centro Sportivo “Picchi” (Casciana Terme)
Modalità di svolgimento. Quest’anno sono state previste due tipologie di Summer Camp:
– Day Camp
– Camp Residenziale. Questa tipologia si terrà presso la location di Casciana Terme esclusivamente nella settimana 26-30 giugno durante la quale i partecipanti potranno soggiornare all’interno di una struttura alberghiera del centro cittadino termale.
Special Day. I partecipanti al Pisa Summer Camp all’interno di ogni settimana potranno vivere un’intera giornata speciale a contatto con la natura e con attività extra.
Formazione. Tutti i partecipanti al Pisa Summer Camp saranno costantemente seguiti da istruttori qualificati del Pisa Sporting Club che avranno l’obiettivo di formare bambini e bambine su movimenti, tecniche e segreti del calcio. Assieme a loro opererà il personale sanitario con il compito di monitorare le sedute degli allenamenti e le varie esercitazioni/attività previste.
Attività ed Esercitazioni. Il pallone sarà il filo conduttore di tutta la settimana vissuta al Pisa Summer Camp. Ai partecipanti saranno proposte attività ed esercitazioni sempre diverse e stimolanti finalizzate al perfezionamento di ogni gesto tecnico. La prerogativa didattica è quella di trasmettere ad ogni partecipante la possibilità di imparare i segreti dei vari ruoli all’interno del terreno di gioco, le strategie tattiche e le differenze tra i vari moduli di gioco. Una full-immersion nel mondo del calcio!
The post Pisa Summer Camp, partenza col botto! first appeared on Pisa Sporting Club.