Pisa: svelati i Kit Ufficiali per la stagione 2023-2024

Il Pisa Sporting Club ha presentato ufficialmente i kit gara che i nerazzurri indosseranno nella prossima stagione agonistica.

Immagine su https://pisasportingclub.com/

Le tre maglie hanno preso forma nel cuore della città, precisamente nelle Logge di Banchi, a due passi dal Ponte di Mezzo durante un evento seguitissimo organizzato grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Sul palco, dopo gli interventi del Sindaco di Pisa Michele Conti e del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado, si sono alternati i rappresentanti degli sponsor che andranno ad impreziosire i Kit ufficiali anche quest’anno griffati da Adidas; Cetilar (main-sponsor), Seac (co-sponsor), Gruppo Paim (sponsor manica), HTS (back-sponsor) e Toni Luigi Srl (sponsor pantaloncino).

E poi è stata la volta delle maglie, le vere grandi protagoniste della serata pisana; la versione Home, ovviamente nerazzurra, indossata da Gaetano Masucci con uno stile vintage grazie alle righe leggermente più strette rispetto al passato. E quindi la Away ‘1’, indossata da Simone Canestrelli, con un particolare disegno geometrico nero a fondersi col giallo, due colori nel cuore della tifoseria perché rappresentanti la Provincia. E infine la Away ‘2’, indossata da Matteo Tramoni, con il grigio a riprendere i marmi e le tonalità dei monumenti storici della città, unito al blu del mare da sempre elemento naturale per Pisa, storica Repubblica Marinara.