La società Pisa Sporting Club la scorsa settimana ha pubblicato una nota in cui ha informato che, allo scopo di facilitare le operazioni di ingresso dei tifosi allo stadio nel settore Curva Nord, ed evitare così le lunghe code ai tornelli di controllo, è stato deciso in accordo con le Autorità competenti di avviare un sistema di prefiltraggio della verifica dei titoli di accesso.
Come cambia l’accesso all’Arena Garibaldi
A partire, dunque, dalla partita Pisa-Spezia in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” sabato 27 gennaio (ore 16.15) attraverso l’uso di palmari di ultima generazione verranno verificate in maniera veloce la regolarità del biglietto e l’identità del possessore prima ancora dell’arrivo degli spettatori ai tornelli.
Dovrebbero, in tal modo, essere così rimosse le cause delle eccessive code al filtraggio dei tornelli che sono state all’origine degli evidenti disservizi per tutti i tifosi in possesso di regolare documentazioine e costretti a ritardare il loro ingresso nell’impianto.
“Siamo fiduciosi di riuscire, con la soluzione ideata, a migliorare il procedimento di entrata dei tifosi in Curva Nord e confidiamo altresì nella massima collaborazione di ognuno al fine di garantire il diritto e la massima sicurezza di tutti”, scrive il Pisa SC.
L’accesso per gli abbonati di Curva Nord
Tutti gli abbonati devono verificare che il titolo in loro possesso sia corretto e riporti lo stesso codice della tessera membership sottoscritta ad inizio anno; qualora così non fosse sarà necessario scaricare nuovamente il wallet o il pdf dell’abbonamento utilizzando il seguente link: https://pisa.cvespa.it/abbonamento