Tradizione, ambizione, eccellenza.
In questo solco prosegue la partnership, ormai storica, tra PharmaNutra S.p.A e Pisa Sporting Club, con il brand Cetilar® pronto nuovamente a spiccare come Main Sponsor sui Kit Gara Ufficiali che i nerazzurri indosseranno nella stagione agonistica 2024-2025.
Pisa Sporting Club e PharmaNutra S.p.A, un connubio nato nella fase finale della stagione 2019-2020, che prosegue rinnovandosi nei principi chiave che da sempre guidano due eccellenze assolute del territorio pisano e nazionale.
Primo, classico, appuntamento congiunto la presentazione della Prima maglia che andrà in scena questa sera durante il saluto del Pisa Sporting Club in piazza Kuerc a Bormio, di fronte ai tantissimi tifosi saliti in Valtellina per seguire la fase di preparazione precampionato.
Una Prima maglia ovviamente nerazzurra, ancora una volta griffata da un partner tanto prestigioso quanto storico per i nostri colori come Adidas e che mostrerà ancora tra i suoi simboli anche il marchio Cetilar®
“Siamo davvero orgogliosi e felici che PharmaNutra S.p.A. abbia deciso di continuare ad affiancarci in questo viaggio verso un orizzonte di successi sportivi – Questo il pensiero del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado -. Il tutto a vantaggio del nostro Club, del territorio, della Città di Pisa e di tutti i tifosi che ci seguono con tanta passione e tanto amore in ogni momento del nostro cammino. Come Italiani e come Pisani dobbiamo essere grati ai fratelli Lacorte che hanno saputo creare una realtà industriale di livello internazionale e hanno saputo credere da subito al progetto sportivo del Pisa Sporting Club“.
“Siamo entusiasti di iniziare una nuova stagione al fianco del Pisa Sporting Club, nuovo capitolo di una partnership tra due eccellenze del territorio che in primo luogo si fonda sulla condivisone di valori comuni – commenta Carlo Volpi, COO di PharmaNutra S.p.A. -. E’ un percorso iniziato quattro anni fa, con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare insieme e di regalare grandi soddisfazioni alla Città di Pisa e ai suoi appassionati tifosi, che meritano il meglio. Il coinvolgimento di PharmaNutra è totale e vissuto con passione, è un rapporto che va oltre la presenza del brand Cetilar® sulle maglie da gioco, attraverso una serie di iniziative comuni che svilupperemo nei prossimi mesi e che avremo il piacere di condividere con tutta la cittadinanza”