E’ un mese di agosto intenso quello vissuto dal Pisa Sporting Club e dagli altri Clubs impegnati nel campionato Serie BKT.
Domani, infatti, andrà in scena il primo turno infrasettimanale della stagione e per i nerazzurri, reduci dal successo ottenuto sabato scorso contro il Palermo, andrà in scena la prima trasferta: l’appuntamento è fissato al “Tombolato” di Cittadella.
Una sfida tradizionalmente ostica per il Pisa e che il tecnico Filippo Inzaghi ha così introdotto nella tradizionale conferenza pregara: “Sono soddisfatto della prova di sabato scorso con il Palermo, ma dobbiamo ripeterci perché per fare risultato contro il Cittadella servirà un’altra grande prestazione e io non voglio vedere dei passi indietro. Cambieremo sicuramente alcuni degli interpreti, ma senza rivoluzioni; dopo l’ultimo allenamento di domattina valuterò anche e soprattutto la condizione dei miei calciatori. Però sono curioso soprattutto di vedere quale sarà la risposta mentale della squadra, se sapremo dimenticare in fretta l’ottimo risultato ottenuto per avere la stessa impronta anche nella gara di domani“.