In occasione dell’attesissima gara Pistoiese – Prato in programma domenica prossima con inizio alle ore 14:30 queste le modalità di acquisto dei tagliandi.
PREVENDITA. Inizierà martedì 4 novembre alle 14 per concludersi sabato alle 19 (ore 24 per chi lo acquista online) per quanto riguarda i tifosi di casa.
I prezzi sono di 10 euro + diritti di prevendita per la Nord, 17 +prevendita per la tribuna laterale, 27 +prevendita per quella centrale.
La biglietteria dello stadio Melani sarà aperta con i seguenti orari:
- mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19;
- sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19;
- domenica dalle 9.45 fino al fischio d’inizio della partita.
Il costo per la curva Sud per i tifosi del Prato (è necessaria la Tessera del Tifoso, ndr) è di 10,50 euro + diritti di prevendita.
I biglietti si potranno acquistare nel circuito Bookingshow.
“Auspichiamo fin d’ora che gli spettatori acquistino preferibilmente in prevendita e che domenica si presentino ai cancelli con larghissimo anticipo per non essere costretti a lunghe code e per non rischiare di entrare in ritardo. Si faccia attenzione alla nota, in particolare dove si specifica che nella giornata di domenica non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti“, ricorda il club arancione con una nota.