I risultati della scuola calcio del Polo Pardossi commentati dal responsabile Alessandro Calloni

Zambra 2008-Città di Pontedera 2009

Risultato 4-0

Convocati: Battelli, Bellina, Dal Canto, Fornaciari, Gambicorti, Grota, Lenzi, Picchi, Rendina, Retini, Pracchia.

Risultato che ci vede uscire sconfitti ma sempre in partita per intensità, volontà e determinazione. Per poter affrontare questi impegni dobbiamo comunque crescere ancora, riconoscendo che l’avversario ci è stato superiore. Queste difficoltà devono spronarci ancora di più se vogliamo fare un percorso di crescita importante.


Gello 2007-Citta di Pontedera 2008

Risultato: 0-7

Convocati: Accardo, Bini, Cei, Cystri, Foschi, Fratianna, FusiM. , Fusi L., Precisi, Sati, Foglia, Nebbiai, Gigli, Bertelli, Sala.

Reti: Nebbiai, Cei, Foschi 2 , Precisi, Cystri 2

Risultato che ci dà un’iniezione di fiducia e consapevolezza nel percorso che ci vede da un po’ di tempo rialzare la testa dopo le difficoltà incontrate ad inizio stagione. Pur riconoscendo che i nostri avversari non hanno opposto una grande difficoltà, c’è a dire che abbiamo disputato una buona partita. Non dobbiamo però farci illusioni, ma prendere quello di buono fatto e continuare nel nostro percorso ancora maggiormente determinati.

L’articolo I risultati della scuola calcio del Polo Pardossi commentati dal responsabile Alessandro Calloni proviene da U.S. Citta di Pontedera.