L’US Città di Pontedera dà il benvenuto a Francesco Masi, nuovo Club Referee Manager granata.
“Siamo lieti di introdurre la nuova figura del Club Referee Manager nell’organigramma societario granata – ha commentato il presidente Simone Millozzi – Francesco vanta una ricca esperienza a livello arbitrale ed il suo contributo sarà significativo sia per la prima squadra che per il settore giovanile. L’obiettivo è costruire un club sempre più all’avanguardia”.
“Una nuova ed importante figura che andrà a migliorare l’organizzazione della società – prosegue il direttore organizzativo Andrea Bargagna – durante le partite avremo una figura professionale dedicata ai rapporti con la terna arbitrale. Si occuperà, altresì, di informare ed educare i nostri tesserati sui comportamenti da mantenere dentro e fuori il rettangolo di gioco, attraverso incontri periodici”.
“Entrare in una società professionistica è una grande opportunità – ha esordito Masi – e farlo a Pontedera, dove sono nato e cresciuto, mi riempie d’orgoglio. Si sente molto parlare di maggior trasparenza tra arbitri e società: questo progetto potrebbe essere l’inizio di una comunicazione trasparente ed efficace tra professionisti che conoscono lo stesso linguaggio. Sono contento che la società abbia creduto in me e in questo progetto”.