Asd SanGiovanni, fusione in vista con la Marzocco Sangiovannese ?

Marzocco Sangiovannese e SanGiovanniValdarno potrebbero presto unirsi in matrimonio. La società che controlla il settore giovanile sarebbe molto vicina alla fusione coi più grandi della prima squadra, divenendo così un unico sodalizio col chiaro obiettivo di favorire ancor più la crescita dei più piccoli per poi “cederli” definitivamente alla prima squadra.

Già ora c’è grande collaborazione tra le parti, l’incontro in programma per Sabato mattina alle 10.30 potrebbe però aprire nuovi scenari come ci conferma il neo presidente Lorenzo Grazi “Confermo che Sabato mi vedrò coi vertici della Marzocco e studieremo il da farsi. Per me ci sono discrete possibilità di unire queste parti, tra l’altro in una realtà piccola come San Giovanni sarebbe bello poter dar vita ad un’unica soc

ietà che possa al tempo stesso far avvicinare l’imprenditoria locale che al momento è l’obiettivo più urgente che ci poniamo. Se andasse a buon fine il tutto i nostri obiettivi sarebbero certamente più importanti in chiave futura anche per i giovani stessi, viceversa non avrò problemi a coprire la prossima stagione ma darò più di un occhio al bilancio perché devo pagare mese per mese oltre i calciatori anche tutti i fornitori”.