Ancora la Serie A in primo piano per lo streaming delle sue partite: dallo scorso weekend è ancora più facile in quanto è possibile vedere anche su iPad le partite in diretta della propria squadra del cuore, grazie alla nuova versione di Sky Go, disponibile per tablet e smartphone vari (iPhone compreso).
La prima partita disponibile – dopo gli anticipi di ieri – di questo fine settimana sarà dunque la gara di stasera Palermo – Roma. L’appuntamento è a partire dalle 20:45, con tutti gli abbonati Sky Calcio HD che potranno vedere gratuitamente la partita in scena al Barbera.
Infatti, l’attivazione di Sky Go, dopo un primo periodo sperimentale terminato il 29 febbraio 2012, diventa gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha già l’abilitazione ai canali HD, e comprende – tra gli altri – tutti i canali del pacchetto Sky Calcio.
NOTA: E’ possibile vedere su diversi dispositivi (anche computer Mac e PC, oltre ad Apple iPhone e iPad e tablet Samsung Galaxy Tab) la programmazione SKY GO dei canali disponibili in streaming video e facenti parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato.