Siena-Napoli, interviste tra dolce ed amaro con Reginaldo e Pesoli

Siena-Napoli 2-1, un risultato dolce e amaro allo stesso tempo. Amaro per chi si è trovato a trafiggere la propria porta, dolce perché comunque lascia aperta la strada finale alla conquista del Trofeo e di un posto in Coppa UEFA.

Sono episodi che ti lasciano l’amaro in bocca – ha dichiarato nel post partita Emanuele Pesoli, sfortunato protagonista dell’autorete-. Io e Simone non ci siamo capiti bene, sono intervenuto col piede per mettere la palla in angolo e invece è finita dentro. Mi dispiace perché credo di aver fatto fino ad allora una buona prestazione, anche la squadra ha espresso un bel gioco. Chiedo scusa a tutti ma il calcio è anche questo”. Due parole sulla partita di ritorno al San Paolo: “Sarà una bolgia, ma noi siamo arrivati fin qua e vogliamo arrivare fino in fondo. Oggi abbiamo affrontato una grande squadra, loro hanno giocato con la squadra titolare, non abbiamo nulla da perdere e a Napoli faremo la nostra partita”.

La mia rete è nata da una bellissima palla di Mannini, come proviamo sempre in allenamento durante la settimana”. Queste le prime parole di Reginaldo, autore della prima rete,  in zona mista. “Cerco di farmi  trovare sempre pronto quando serve. Il nostro è un bel gruppo, il mister ha un bel da fare nella scelta di chi deve partire titolare perché tutti diamo sempre il massimo. Mi dispiace per il secondo gol, chiudere la partita sul 2-0 sarebbe stato un ulteriore vantaggio. Crediamo nella finale ma ora pensiamo al campionato, lunedì c’è la Roma e dobbiamo fare risultato”.