Nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di serie B Eurobet Siena e Varese pareggiano 1-1. I toscani passano in vantaggio al 56′: il tiro di Schiavone su punizione sembra oltrepassare la linea di porta, Feddal per sicurezza rispedisce il pallone in gol.
Il pareggio arriva all’82’ con Corti che dal limite trova l’angolo giusto in mezzo a una selva di gambe. Due minuti più tardi il Siena fallisce un rigore con Rosina.
“Peccato per il risultato, meritavamo di vincere, abbiamo fatto una grande partita”. E’ il commento dell’attaccante bianconero Michele Paolucci dopo il pareggio con il Varese. “Alla fine del girone di andata – ha aggiunto – penso che dobbiamo tutti essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto. Personalmente lo sono di ogni giocatore di questo gruppo, del mister e dello staff, perché non era facile restare sempre tutti uniti nei momenti di difficoltà, come invece abbiamo sempre fatto”. Un bilancio personale? “Ho avuto un buon inizio, poi magari un momento di calo ma senza mai mollare di un centimetro. Ho sempre lavorato al massimo e penso di aver dato il mio contributo come i miei compagni”.